Caricamento...

Parco Leonardo, Caroccia: “Da lunedì inizia l’asfaltatura di via Portuense”

“A questo intervento se ne aggiungeranno altri, nelle prossime settimane”


Inizieranno lunedì i lavori di asfaltatura di via Portuense nel tratto davanti al quartiere Pleiadi e precisamente dalla rotonda di via del Caravaggio a quella al confine con il comune di Roma, all’inizio di via delle Arti”. Lo dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia.
 
“A questo intervento – prosegue l’assessore – se ne aggiungeranno altri, nelle prossime settimane, all’interno del comprensorio. Contemporaneamente, abbiamo inviato alla Città Metropolitana un sollecito per il ripristino e l’asfaltatura di altri tratti di via Portuense di sua competenza. Il tratto che va da QC Terme all’area archeologica di Porto, infatti, è competenza dell’ex provincia e quindi il Comune non può intervenire direttamente”.
 
Nelle prossime settimane sarà anche ultimata e resa fruibile la pista ciclabile che si congiunge a quella già realizzata lungo l’argine del fiume e che arriva fino alla prima rotonda di via Portuense. Stiamo, infine – conclude Caroccia – continuando la progettazione per il collegamento fino alla stazione ferroviaria di Parco Leonardo e al quartiere Pleiadi“.
 
 
 
 
 
 

Darsenamed
Conad Fiumicino
Parco da Vinci
Salute & Benessere
Parco da Vinci
Parco da Vinci