Caricamento...

Lavori sulla FL1 Orte – Fiumicino Aeroporto per manutenzione

Gli interventi si svolgeranno dalle ore 00.30 di giovedì 16 novembre fino alla stessa ora di domenica 19 novembre


di Dario Nottola

Cantieri al lavoro sulla linea FL1 Orte – Fiumicino Aeroporto per interventi di manutenzione infrastrutturale tra le stazioni di Roma Ostiense e Fiumicino Aeroporto. Lo rende noto RFI-Rete Ferroviaria Italiana.
 
Gli interventi, a cura di RFI, società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, si svolgeranno dalle ore 00.30 di giovedì 16 novembre  alla stessa ora di domenica 19 novembre. In particolare, saranno eseguiti lavori di manutenzione ai ponti ferroviari tra le stazioni di Ponte Galeria e Magliana e tra le stazioni di Fiera di Roma e Fiumicino Aeroporto.
 
Tali interventi, del valore di circa 6 milioni di euro, vedranno impegnati 130 tra operai e tecnici di RFI ed altre ditte appaltatrici che si alterneranno nei lavori 24 ore su 24.
 
Per consentire tali attività la circolazione ferroviaria subirà delle importanti modifiche tra Roma Ostiense e Fiumicino Aeroporto. Regolare la circolazione ferroviaria tra Orte e Roma Ostiense.
 
I treni della linea FL1 termineranno la corsa nelle stazioni di Roma Tiburtina o Roma Ostiense e il servizio del Leonardo express sarà sospeso. I treni Frecciarossa da e per Fiumicino Aeroporto saranno soppressi tra Roma Termini e Fiumicino Aeroporto. Per le tratte cancellate sarà prevista una rimodulazione dell’offerta che sarà effettuata da bus no stop da Roma Termini e da bus con fermate intermedie da Roma Ostiense.
 
 
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino