Caricamento...

Isola Sacra: ragazzo di 23 anni trovato morto in un camper

Nel camper dove è stato ritrovato il cadavere vivevano un altro uomo ed una donna


Il cadavere di un ragazzo di 23 anni e’ stato ritrovato oggi, all’interno di un camper parcheggiato da tre giorni lungo via Monte Nozzolo (vedi foto), all’Isola Sacra (traversa di via della Scafa).
Sul posto insieme al 118 sono intervenuti i Carabinieri della locale compagnia, ma quando sono arrivati il ragazzo era già deceduto.
Per il momento, apparentemente sul corpo dell’uomo, ancora deposto all’interno del camper in attesa del magistrato, non sono state trovate tracce che possano ricondurre a un fatto violento.
 
“Nel camper vivevano tre persone, due uomini ed una donna – hanno dichiarato i residenti della zona – questa notte abbiamo sentito i due uomini rientrare verso le 3, ad accorglierli la donna, con l’unica luce disponibile, una candela. Questa mattina abbiamo visto la donna uscire ed al suo ritorno l’abbiamo sentita urlare terrorizzata chiedendo aiuto per il ragazzo trovato in fin di vita, l’abbiamo vista correre verso l’albergo adiacente, da dove hanno urgentemente chiesto l’intervento del 118 e dei Carabinieri, ma quando sono arrivati il ragazzo era già deceduto”.

“Ci dispiace per questo ragazzo di soli 23 anni che ha perso la vita per motivi che noi non sappiamo, ma qui noi viviamo nel terrore – è il commento dei residenti – perchè manca l’illuminazione pubblica e di notte c’è molto traffico di gente strana e delinquenti. Molto spesso avvengono rapine a mano armata, furti ed aggressioni. Siamo stanchi di vivere in questo stato e chiediamo un intervento urgente per garantire la nostra sicurezza, prima che avvenga un altro fatto grave come quello che è accaduto oggi”.
 
Matteo Fasano
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz