Caricamento...

Giovanissimi talenti del territorio conquistano Italia’s Got Talent

Dopo il successo degli Alphacode della Stratos Ascd di Parco Leonardo, a conquistare il palco di Italia’s Got Talent è la Iorio Family di Fregene

Giovanissimi talenti del territorio alla conquista di Italia’s Got Talent.

Dopo il successo degli Alphacode della Stratos Ascd di Parco Leonardo, a conquistare la giuria del celebre programma televisivo è Julian, piccolo sassofonista di Fregene e i suoi genitori (Iorio Family). La band, composta da madre pianista, padre bassista e il piccolo al sassofono, è terza finalista della puntata andata in onda mercoledì 22 gennaio sul canale Tv8 di Sky. (QUI IL VIDEO)

 

Fiore all’occhiello della sua famiglia di artisti, a soli 6 anni e mezzo d’età di cui solamente 1 di pratica, ha sbalordito il pubblico sulle note di Billie’s Bounce di Charlie Parker, aggiudicandosi una standing ovation e ben 4 “sì”. Unanime è stato il consenso di Mara Maionchi, Federica Pellegrini, Frank Matano e Joe Bastianich, la temibile giuria di Italia’s Got Talent, che non ha resistito alla simpatia del piccolo una volta finita la performance.

 

“Suoni solo da un anno e hai fatto questi passi – gli ha chiesto Joe Bastianich – Ma tra cinque anni, dove sarai?” “A Fregene!”, ha risposto Julian con decisione e tenerezza, provocando una risata generale tra i presenti.

 

Il palco di Italia’s Got Talent aveva già premiato, durante la scorsa puntata di mercoledì 15 gennaio, un’altra strepitosa realtà artistica del territorio: i giovanissimi ballerini degli Alphacode della Stratos Ascd di Parco Leonardo, che hanno reso omaggio agli anni 70 con una mushup dance davvero eccezionale. (QUI IL VIDEO)

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci