Caricamento...

Fiumicino, viabilità ripresa sul ponte Due Giugno

L’Amministrazione comunale in attesa delle ultime autorizzazioni per procedere con i lavori di adeguamento della struttura


Viabilità ripresa sul Ponte Due Giugno rimasto bloccato, questa mattina, per 35 minuti. Una interruzione del traffico provocata, nonostante siano state ridotte le operazioni di sollevamento da 8 a 2, nell’arco della settimana (martedì e venerdì alle ore 11), da un guasto delle ganasce di sollevamento. Per contenere i disagi al sistema viario è intervenuta la Polizia Locale.
Dal Palazzo di Vetro ricordano che l’Amministrazione comunale è in attesa delle ultime autorizzazioni per procedere con i lavori di adeguamento e ammodernamento di una struttura ormai obsoleta nelle sue parti meccaniche. 
 
 
 
 
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci