
Da domani, venerdì 19 maggio, dalle ore 06.00 alle ore 20.00 sarà in funzione un servizio gratuito di navetta per i cittadini
Visto il perdurare dell’emergenza per la passerella pedonale sul canale navigabile di Fiumicino, da giorni inagibile, il Comune ha attivato da domani un servizio navetta gratuito per agevolare l’attraversamento dei pedoni da una sponda all’altra, tra Isola Sacra e Fiumicino centro.
“A seguito delle determinazioni di urgenza per l’innalzamento della passerella per permettere il transito dei pescherecci, si è reso necessario attivare un servizio di navetta per alleviare il disagio al transito dei pedoni – informa l’amministrazione – A partire da domani, dalle ore 06 alle ore 20, sarà in funzione un servizio gratuito di navetta per i cittadini che hanno necessità di attraversare la Fossa Traianea”.
Le fermate saranno due: una su Via Torre Clementina e l’altra su Viale Traiano entrambe all’altezza della passerella pedonale. Il servizio è gratuito per la cittadinanza e sarà operativo sino alla riapertura della passerella.






