Caricamento...

Fiumicino miglior aeroporto europeo, Poggio e Picciano: “Un prestigioso traguardo che dà lustro anche alla nostra città”

“Un hub intercontinentale forte significa avere un luogo che crea posti di lavoro e prospettive per Fiumicino”


“Per il settimo anno Fiumicino si conferma miglior aeroporto europeo. Un risultato che ci riempie d’orgoglio e del quale andiamo molto fieri” dichiarano Federica Poggio, assessore al Lavoro Comune di Fiumicino e Giuseppe Picciano, consigliere comunale lista civica ‘Baccini Sindaco’.

“Ad Aeroporti di Roma – aggiungono – vanno le nostre congratulazioni per questo ennesimo prestigioso traguardo che dà lustro anche alla nostra città. Il Leonardo Da Vinci è da sempre uno dei bacini occupazionali principali per questo territorio. Un traino turistico ed economico fondamentale”.

“Come amministrazione dobbiamo continuare sul percorso tracciato dal sindaco Baccini che ci ha portato a essere sempre più dentro l’evoluzione dell’aeroporto e poter incidere con maggiore efficacia nelle future scelte strategiche che coinvolgeranno il Comune. Un hub intercontinentale forte significa avere un luogo che crea posti di lavoro e prospettive per Fiumicinoconcludono l’assessore al Lavoro ed il consigliere comunale  
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo