Caricamento...

Due gli arresti dei Carabinieri per violenza sessuale

A finire in manette un romeno di 25 anni ed un filippino di 48 anni


I Carabinieri della Stazione di Ponte Galeria, hanno arrestato C.I. 25enne romeno, senza fissa dimora, con l’accusa di violenza sessuale e lesioni personali, ai danni di una prostituta.
E’ accaduto nella tarda serata di ieri. Erano le 23:00 circa quando l’uomo si è avvicinato alla donna, 25enne romena residente a Roma, intenta ad adescare i suoi clienti sul margine della via Aurelia, chiedendole di intrattenersi in un rapporto non protetto. Al rifiuto categorico della prostituta, l’uomo ha reagito con inaudita violenza costringendola con la forza ad intrattenersi sessualmente con lui senza le dovute precauzioni anticoncezionali. Dopo aver raggiunto il suo scopo, l’aggressore è fuggito dileguandosi a bordo di una BMW di grossa cilindrata. La donna ha chiamato subito il 112 ed ha avvertito i Carabinieri di quanto le era accaduto. Sul posto è intervenuta prontamente una pattuglia della Stazione di Ponte Galeria che, grazie alle informazioni raccolte, dopo due ore è riuscita a rintracciare l’aggressore in un appartamento di Cerveteri. L’uomo è stato arrestato e condotto nel carcere romano di “Regina Coeli”, dove sarà interrogato nelle prossime ore.
 
I Carabinieri della Stazione di Ostia hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria D.J.T. 48enne filippino residente a Ostia, responsabile di violenza sessuale ai danni di una sua connazionale  di 17 anni. Il fatto è accaduto in un ristorante di Ostia poco dopo le ore 13:00 di ieri.
L’uomo, un addetto al servizio cucina del ristorante, approfittando di un attimo in cui è rimasto solo con la ragazza, cameriera nello stesso esercizio, l’ha avvicinata e, dopo averla immobilizzata l’ha abbracciata e baciata contro la sua volontà. La giovane, scossa da quanto accaduto, ha continuato a lavorare per l’intero pomeriggio ma, una volta a casa, ha raccontato tutto ai suoi genitori con i quali si è poi presentata presso la Stazione Carabinieri di Ostia dove ha sporto regolare denuncia nel confronti dell’aggressore.
 
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz