Caricamento...

Commissione Ue su Alitalia: probabile taglio del personale. Montino “inaccettabile”

“Un accordo del genere chiama a una nuova, grande, mobilitazione contro i ministri che hanno sostenuto una tale, scellerata, intesa e contro il governo stesso”

 

“Se dovessero essere confermate le indiscrezioni trapelate sulle agenzie di stampa a proposito dell’intesa tra il governo e la Commissione Ue su Alitalia, sarebbe inaccettabile.” Lo dichiara in una nota il sindaco Esterino Montino.

 

“Secondo quanto apprendiamo da fonti europee, infatti, si parlerebbe di metà della flotta (quindi circa 50 aerei) con un conseguente drastico taglio del personale e, per di più, con contratti nuovi.

 

“Una prospettiva – prosegue il Sindaco – del tutto simile a quanto già paventato nei mesi scorsi e su cui abbiamo già dichiarato la nostra forte contrarietà. Un accordo del genere chiama a una nuova, grande, mobilitazione contro i ministri che hanno sostenuto una tale, scellerata, intesa e contro il governo stesso. Noi parteciperemo come amministrazione, come abbiamo fatto finora.”

 

“Se le indiscrezioni dovessero essere infondate – conclude Esterino Montino -sono pronto a scusarmi. In caso contrario mi aspetto un deciso passo indietro.”

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci