
Le domande dovranno essere presentate entro le ore 14 del 20 febbraio 2023
La Pro Loco di Fiumicino comunica che c’è tempo ancora fino alle ore 14 del 20 febbraio prossimo per presentare domanda di partecipazione al Bando di Selezione per Operatori di Servizio Civile Universale. L’opportunità è riservata a giovani diplomati o laureati che non abbiano compiuto i 29 anni di età. Il servizio si svolgerà presso la sede della Pro Loco e sarà articolato in 25 ore settimanali, con durata di un anno e con rimborso spese di 444,30 euro mensili, erogati direttamente dal Dipartimento per le Politiche Giovanili – Presidenza del Consiglio dei Ministri.
“La possibilità offerta ai nostri giovani concittadini è quella di partecipare attivamente alle attività sociali e turistiche della Pro Loco, usufruendo oltre che del compenso, anche di formazione specifica su vari ambiti – lo dichiara Giuseppe Larango, Presidente Pro Loco di Fiumicino A.P.S. – L’anno prestato effettuando Servizio Civile Universale, consente di ottenere crediti formativi ed è un pregevole titolo da inserire nel proprio curriculum”.
La domanda si presenta esclusivamente on line attraverso la piattaforma “Domanda on Line” (DOL) raggiungibile all’indirizzo internet https://domandaonline.serviziocivile.it
Per altre informazioni o chiarimenti si può scrivere alla Pro Loco di Fiumicino all’indirizzo: info@prolocofiumicino.it






