Caricamento...

Atto vandalico nella parrocchia di Aranova, Montino “Intollerabile che vengano profanati i luoghi di culto”

“Esprimo la mia solidarietà a Don Michele, parroco della chiesa, e al Vescovo della Diocesi di Porto Santa Rufina, Mons. Gino Reali”

Il Sindaco Esterino Montino ha espresso piena solidarietà alla parrocchia di Aranova, a seguito di un gravissimo atto vandalico. Da quanto si apprende in una nota stampa (leggi qui), nella giornata di ieri, venerdì 26 febbraio, tre persone sarebbero entrate nella chiesa di Nostra Signora di Fatima nella zona di Aranova, dando fuoco al copri ambone posizionato sopra il leggio.

  

“Quanto accaduto all’interno della chiesa Nostra Signora di Fatima ad Aranova ad opera di alcuni ragazzi è un gesto deprecabile, che condanno fermamente”, ha commentato il primo cittadino con una nota sulla sua pagina Facebook.

  

“È intollerabile che vengano profanati i luoghi di culto, a qualsiasi fede facciano riferimento. In attesa di chiarimenti per quanto avvenuto, a nome mio e dell’intera Amministrazione che presiedo esprimo la mia solidarietà a Don Michele, parroco della chiesa, e al Vescovo della Diocesi di Porto Santa Rufina, Mons. Gino Reali” conclude Montino.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci