Caricamento...

Air Canada amplia i voli diretti da Roma a Toronto e Montréal

I clienti in Italia potranno beneficiare fino a 18 voli settimanali durante la stagione estiva.

 

di Alessandra Lo Franco

Air Canada, la principale compagnie aerea canadese, e AdR hanno annunciato oggi, presso lo scalo romano Leonardo Da Vinci, un significativo incremento dei voli diretti tra Roma, Toronto e Montréal che, da due al giorno, aumentano a tre. Un altro successo per Aeroporti di Roma che prosegue l’ondata di offerte e servizi sempre più convenienti ed a misura di passeggero.

 

“Celebrare questo importante aumento di presenza di Air Canada nel nostro hub, è un progresso doppiamente importante; perché parliamo del mercato canadese, che per noi rappresenta una delle aree a lungo raggio più strategiche per quanto riguarda le relazioni economiche, commerciali e culturali che ci legano storicamente a questa nazione”, dichiara Federico Scriboni, Head of Aviation Business Development di Aeroporti di Roma.

 

“Il potenziamento delle tratte va inoltre a corroborare una performance estiva da record, per ADR, nel nord America, che ci consentirà di mantenere un’operatività costante anche per tutto l’inverno. Storicamente è la prima volta che accade. Avere una connessione così stretta con un player in continua crescita come Air Canada è un vero onore per noi”, conclude Scriboni nel dare il Benvenuto a tutti i rappresentanti Air Canada intervenuti all’evento.

 

I clienti in Italia potranno beneficiare fino a 18 voli settimanali durante la stagione estiva. Questa decisione della compagnia canadese, riflette la crescente domanda da parte dei viaggiatori italiani che desiderano esplorare il Nord America, sia per motivi di lavoro che di piacere. I voli aggiuntivi di Air Canada da Roma a Toronto e Montreal verranno operati con il più moderno aeromobile della compagnia, il Boeing 787-9 Dreamliner, che può ospitare 298 passeggeri, offrendo una scelta tra tre classi di servizio: Economy, Premium Economy e Air Canada Signature Class.

 

“Ho l’onore di essere qui e ringrazio AdR per questa opportunità. Quello di oggi è per noi è un appuntamento importante, dati i rapporti che ci legano all’Italia da oltre 30 anni. Il terzo volo giornaliero, da Fiumicino, si aggiunge al nostro operativo, che mira ad agevolare gli spostamenti oltreoceano in entrambi i sensi di marcia”, sottolinea Stefano Casaregola, General Manager di Air Canada.

 

“La particolarità di questo volo è l’orario serale di partenza, un’assoluta unicità, più comodo per i passeggeri che possono arrivare in aeroporto a fine giornata. Tutto quello che noi facciamo ruota intorno alle esigenze dei viaggiatori e del loro confort. – aggiunge Casaregola – Tutte le rotte che vanno dall’Europa in Nord America passano sopra il Canada e questo volo aggiuntivo faciliterà l’accesso a Toronto e a Montreal, sia come ultima destinazione che come scalo per raggiungere tante altre località nel Canada e nel resto degli Stati Uniti.”

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci