Caricamento...

Addio Marcello: l’Associazione Leg.Arco da il triste annuncio

“Era una colonna portante, un amico speciale, sempre in prima linea, pronto ad ogni evenienza”


Ieri, mercoledì 3 agosto, la scomparsa di Marcello Vincon, a darne il triste annuncio i suoi collaboratori della Associazione Leg.Arco.
 
“Marcello per l’Associazione era una colonna portante, un amico speciale, sempre in prima linea, pronto ad ogni evenienza”.

“Lo chiamavamo dicendogli, Marcello facciamo tardi, non faremo in tempo ad aprire lo Sportello, lui ci rassicurava dicendoci non preoccupatevi alle 9,30 apro io. Marcello oggi non possiamo venire, rispondeva, apro io poi a una certa ora chiudo, non vi preoccupate. Se gli si chiedeva un parere era sempre obbiettivo, non dava mai un consiglio se non quello giusto, disinteressato”.
 
Marcello se ne è andato, lasciandoci orfane, potremmo solo ricordare, sorridendo, i suoi “Non riesco a capì”. Ci mancherà, sarà difficile sostituirlo, il vuoto che lascia è incolmabile. Ciao Marcello che la terra ti sia lieve”.
 
Il più caro saluto da … Luigina, Enza, Angelo, Michela, Paola, Marina, Alessandra, Cinzia, Armando, Giuliana, Rita, Rosalba e tutti i volontari che hanno collaborato con noi e che gli hanno voluto bene.
 
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz