Caricamento...

Matrimoni in spiaggia: ora è possibile

Martedì 3 giugno sarà illustrata la delibera che consentirà la celebrazione dei matrimoni civili in spiaggia


Una delle tendenze degli ultimi anni è quella di celebrare il matrimonio sulla spiaggia, e le richieste ne sono un chiaro segno. Il sogno di tanti futuri sposi infatti pare proprio essere quello di sposarsi nell’atmosfera romantica ed esotica creata dalla sabbia e dal mare.
 
Tra i tanti comuni italiani marittimi che hanno concesso alle coppie la possibilità di celebrare il rito civile sulla spiaggia, davanti ad un ufficiale comunale, si presenta anche il Comune di Fiumicino che offre la propria disponibilità.

La presentazione ufficiale della delibera verrà fatta martedì 3 giugno alle ore 12 presso la Casa comunale di via Portuense, dove alla presenza del sindaco Esterino Montino e l’assessore Arcangela Galluzzo, sarà illustrata la delibera che consentirà la celebrazione dei matrimoni civili in spiaggia o nei luoghi aperti al pubblico.
 
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz