Caricamento...

Inaugurato il Da Vinci Village, Montino “ottima notizia per Fiumicino”

Insieme al Market Central Da Vinci, è ad oggi il parco commerciale più grande d’Italia



Taglio del nastro inaugurale ufficiale per il Da Vinci Village. Il sindaco di Fiumicino Esterino Montino, con I vertici della proprietà privata, ha inaugurato nel pomeriggio la nuova area del parco commerciale Da Vinci, a ridosso dell’autostrada Roma-Fiumicino, che, con più di 23mila mq di ulteriore superficie, raddoppia così, con altri 24 esercizi di marchi nazionali ed internazionali, la sua offerta. (leggi qui)

“Nonostante il momento di crisi, continuano gli investimenti privati in città, creando circa 300 posti di lavoro più l’indotto che crea un centro di questo genere – ha detto Montino – l’inaugurazione del Da Vinci Village, per questo, è un’ottima notizia per Fiumicino”.

“L’intera struttura, insieme al Market Central Da Vinci, è ad oggi il parco commerciale più grande d’Italia (90mila mq complessivi, ndr) – ha sottolineato a sua volta il vice sindaco Ezio Di Genesio Pagliuca -Verranno gradualmente aperti nei successivi giorni altri negozi con 29 nuovi grandi marchi a livello nazionale e internazionale.

“Un grazie particolare al lavoro di coloro che all’interno dell’amministrazione hanno reso possibile questo nuovo parco commerciale. È stato realizzato, infatti, consumando meno suolo e cubature rispetto a quelli previsti. Il risultato è qualcosa di davvero particolare ed unico, che può diventare un punto di riferimento per tutto il territorio e, allo stesso tempo, sostenibile per l’ambiente grazie ai servizi green che offre il parco con le colonnine ricaricabili per le auto elettriche”.

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz