
Previsti dalla Polizia Locale percorsi alternativi con modifiche alla viabilità
Domenica 28 gennaio, la prima edizione del “Carnevale di Maccarese” aprirà gli eventi su tutto il territorio del Comune di Fiumicino.
Attraverso un’ordinanza della Polizia locale, è stata disposta una disciplina di traffico provvisoria, in vigore per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, esclusi i mezzi di soccorso/emergenza.
La disciplina prevede:
– Dalle ore 10.30 alle ore 17.00 in Via Giovanna Reggiani, divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione forzata, nel tratto compreso tra Via Castel San Giorgio (esclusa) e Viale Tre Denari (esclusa).
– Dalle ore 14.00 alle ore 19.00 in Via Castel San Giorgio, divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione forzata, nel tratto compreso tra Via del Buttero (esclusa), e Via Corona Australe (esclusa).
– Dalle ore 14.00 alle ore 19.00 in Via Corona Australe divieto di transito veicolare, escluso residenti (senso di marcia con direzionalità verso Via del Buttero), tratto compreso tra Via della Muratella e Via Castel San Giorgio.






