Consiglieri comunali Pdl:”No a scelte esterne, per non fare l’errore del centrosinistra”
“Fiumicino deve essere governata da un sindaco espressione del territorio” hanno dichiarato i consiglieri Pdl della città di Fiumicino; Buggini, Cicatiello, De Vecchis, Giuffrida, Gonnelli, Graux, Marino, Miele, Paolini, Romani, Sabatini, Sabelli, Terzigni e Tomaino.
“Una persona che conosca le peculiarità di questo Comune – sostengono – che abbia le caratteristiche per difendere la nostra identità. Il Pdl e il centrodestra in generale non devono incappare nello stesso errore nel quale è caduto il centrosinistra. No a scelte esterne. Sì invece a un percorso condiviso che ci porti a trovare nel nostro Comune, nella classe dirigente locale, la persona adatta a continuare sul percorso intrapreso dieci anni fa con la candidatura di Mario Canapini” hanno concluso.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSIl Comune di Fiumicino premia i giovani talenti dell’atletica: Shablii, Riccitelli e Pierdominici DTP dal 4 novembre al 14 dicembre per ripristino manto stradale, nel tratto “da CP Porto a CP Fiumicino” ITA Airways celebra il nuovo collegamento da Roma Fiumicino verso Dubai Maccarese S.p.A., storia di una comunità Dragaggio porto canale, lavori al via entro 15 giorni con la durata di due settimaneShopping central