Caricamento...

OFFSHORE: 1° Gran Premio Città di Fiumicino

Dal 6 all’8 giugno Fiumicino capitale della motonautica italiana

 

Saranno circa 30 le imbarcazioni da corsa attese nella Città di Fiumicino, per dare inizio al Campionato Italiano di Offshore 3000, al Campionato Italiano di Endurance trofeo Tommy Racing e Trofeo Parco Leonardo.
Sono 4 le gare in programma, che si disputeranno tra sabato 6 e domenica 8 giugno, nelle acque antistanti la spiaggia del lungomare di Fiumicino. Un evento spettacolare  per offrire al pubblico un evento nazionale unico ed esclusivo.
Il tracciato della competizione è stato disegnato per permettere al pubblico di vedere da vicino le evoluzioni di questi bolidi che sfrecceranno ad oltre 170 km/h sulle onde del mare percorrendo il rettilineo più lungo proprio a 150 metri dalla spiaggia del lungomare.
Ad aumentare lo spettacolo ci saranno anche 3 veri “bolidi” del P1 che tra una gara e l’altra scenderanno in acqua per regalare al pubblico emozioni mozzafiato dando sfogo a tutti i 2000 cavalli dei loro motori (circa 20.000 di cilindrata).
L’evento è stato organizzato dal campione del Mondo Endurance Maurizio Schepici, Patron della Tommy Racing Team di Fiumicino, che per l’occasione ha previsto anche tantissimi gadget per tutti (grandi e piccoli) e ha invitato la “Tunning” che porterà sul campo di gara circa 30 “supercar” e alcune Ferrari.
Sarà quindi un vero week end all’insegna dei super motori, dell’adrenalina dell’alta velocità e delle corse, per uno spettacolo che si preannuncia davvero unico.
 
 
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo