
Con l’Associazione Agro Isola Sacra una occasione di festa, incontro e vera fratellanza
Il 6 gennaio i parrocchiani meno fortunati della parrocchia Divina Provvidenza hanno pranzato insieme, grazie all’Associazione Agro Isola Sacra.
La befana, organizzata grazie alla disponibilità del parroco P. Giuseppe Tristaino e dal Presidente Osvaldo Faieta e dai consiglieri dell’associazione, che hanno servito gli ospiti, ha portato in dono un pranzo di condivisione e gioia per i meno fortunati del territorio.
A dare sostegno e soprattutto sostanza all’iniziativa hanno contribuito due noti ristoranti di Fiumicino, Amelindo e Isola d’Oro.
Sulla tavola imbandita a festa sono stati serviti antipasto, mezze maniche con ragù al sugo, pollo con patate, arista di maiale, torrone e panettoni artigianali offerti dalla pasticceria Dolcemente e dal Bar della Madonnella, con spumante per brindare. La befana ha lasciato anche 3 calze per i bambini che erano presenti al pranzo.
Una giornata di serenità, regalata a chi ha meno e che deve essere sostenuto dalle associazioni come Agro Isola Sacra, che da sempre, ispirandosi ai valori cristiani e cattolici, cerca di aiutare le persone e i fratelli in difficoltà, soprattutto nei giorni di festa quando è giusto che si porti gioia e conforto. La befana alla parrocchia della Divina Provvidenza è stata una occasione di festa, incontro e vera fratellanza.






