Caricamento...

“Donare sangue non ghiaccia il cuore”

Parte la campagna di donazione dell’ADVPS per il 2012

Con lo slogan “Donare sangue non ghiaccia il cuore” l’Associazione Donatori e Volontari personale della Polizia di Stato mira a sollecitare la donazione del sangue per il mese di gennaio.
“Speriamo vivamente che con il 2012 arrivi l’autosufficienza del sangue in tutte le regioni italiane – spiega il presidente nazionale dell’ADVPS Onlus Luca Repola – per questo obiettivo l’ADVPS continuerà ad organizzare per tutto l’anno che verrà numerose giornate dedicate alla raccolta sangue. Serve l’aiuto di tutti. Non sprechiamo altro tempo. Aiutateci ad aiutare!”
Numerosi gli appuntamenti in programma che vedono l’ADPVS Onlus impegnata in prima linea per sconfiggere la cronica carenza di sangue sul territorio nazionale.
 
In programma:
Giovedì 5 gennaio – 1° Reparto Mobile  – via Portuense  1680 – ROMA
Mercoledì 11 gennaio –  Uffici Polizia Stradale – via Magnasco  60 – ROMA
Venerdì 13 gennaio – Polo Investigativo Anagnina – via Torre di Mezzavia 6 – ROMA
Venerdì 20 gennaio – Questura di Roma – via di San Vitale 7 – ROMA
Martedì 24 gennaio – Collegio Apostolico Leoniano – via Pompeo Magno 21 – ROMA
Venerdì 27 gennaio – Scuola Elementare “G.Paolucci” – via Pollenza 54 – ROMA
 
Vi aspettiamo numerosi! Orario di donazione: dalle ore 08.00 alle ore 11.30.
L’invito alla donazione è rivolto a tutti i cittadini in buona salute e di età compresa tra i 18 e i 65 anni. Equipe mediche specializzate saranno presenti alle donazioni e garantiranno che le procedure avvengano nella massima sicurezza e comodità. Si ricorda che per donare il sangue è necessario avere un peso corporeo non inferiore ai 50 Kg. E’ essenziale recarsi al prelievo a digiuno. E’ possibile bere un caffè, un tè o un succo di frutta. Non è consentito ingerire latte e derivati.
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo