Un vero spettacolo che la sapiente mano dell’uomo ha saputo creare
di Lia Onda
Aveva smesso di piovere poco prima e il cielo plumbeo, non prometteva certo nulla di buono, ma ugualmente mi sono incamminata nel parco dove tutto intorno a me era solo silenzio, tra l’erba bagnata, le panchine fradice d’acqua e qualche piccione che svolazzava qua e là in cerca di cibo.
Anche il laghetto era piuttosto cupo e increspato ma ben presto, ho interrotto la mia passeggiata per ammirare l’incantevole grande cascata accompagnata dal classico rumore dell’acqua con i potenti zampilli laterali che completano questa grande fontana. Un vero spettacolo che la sapiente mano dell’uomo ha saputo creare e che anche, in un giorno di pioggia, non ha certo perso il suo fascino.
Ero a Roma nel quartiere Eur.
Web site Lia Onda: www.liaonda.com
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- 🔥 HOT NEWSFiumicino, operatori ecologici impegnati a rimuovere rifiuti all’interno delle automobili abbandonate in via Alesi La tua pubblicità su Fiumicino Online Campionati italiani di Calcio da Tavolo, il club Fiamme Azzurre Roma in testa al campionato PIERINO E IL SAX Una giornata al Museo del Saxofono ispirata alla favola musicale di Sergej Prokof’evShopping central