Caricamento...

“Se potessi dirti addio”, la nuova fiction Mediaset tra le spiagge di Fiumicino

Ad Alessandro De Nitto, direttore della Commissione Cinematografica, la scelta delle migliori location per la realizzazione delle riprese della serie tv


Le spiagge della costa locale sono state ancora una volta protagoniste per le riprese cinematografiche della nuova fiction Mediaset “Se potessi dirti addio”.
 
La Commissione Cinematografica della Città di Fiumicino ha coordinato i lavori della società di produzione “Jeki Production” per la realizzazione di alcune delle più importanti scene della serie tv con protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik.
 
Gli attori protagonisti, diretti alla regia dalla coppia Simona Izzo e Ricky Tognazzi, hanno passeggiato per le spiagge del litorale nord tra Focene e Fregene, concedendosi anche “da sceneggiatura” un bagno a mare.
 
Il direttore della Commissione Cinematografica, Alessandro De Nitto, si è occupato della tutela e scelta delle location migliori, per la realizzazione delle riprese della serie tv, che dovrebbe essere trasmessa dalle reti Mediaset nella prossima stagione televisiva.
 
Gabriel Garko, dopo sei anni di assenza è tornato sul set per impersonare “Marcello”, un uomo affascinante che ha perso la memoria. Il protagonista proverà a recuperarla grazie all’aiuto della neuropsichiatra, interpretata da Anna Safroncik, Elena, che a sua volta, nella fiction, è alla ricerca del responsabile della morte del marito. La vicenda porterà i due a scoprire una drammatica verità, legata a un passato comune.
 
I registi, Tognazzi e Izzo, avevano già lavorato a Fiumicino, con la collaborazione della Commissione Cinematografica, per le riprese della serie tv “Svegliati amore mio”, trasmessa lo scorso inverno da Canale 5, con protagonista Sabrina Ferilli.
 
Per tutta l’estate proseguirà l’impegno della Commissione Cinematografica che sta collaborando con numerose produzioni per la scelta di alcune location destinate alle riprese di film e serie tv.
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo