Il 9 settembre aperte le porte al pubblico con esibizioni dal vivo, buffet e presentazioni dei nuovi corsi in partenza
Ars29 è una realtà artistica di Fiumicino nata lo scorso anno. I suoi giovani fondatori, Massimiliano e Giorgia, hanno le idee chiare:
“Il teatro, in tutte le sue forme, è importante tanto quanto matematica e lettere nelle scuole dell’obbligo. Crediamo che le arti performative abbiano la capacità di formare l’individuo e possano far arrivare qualcosa di più delle sole competenze tecniche. Ad esempio, la musica insegna l’ascolto, il teatro l’empatia. Se una persona comprende cosa voglia dire ascoltare e trovarsi nei panni dell’altro, si può dire d’aver fatto un bel lavoro anche dal punto di vista umano.”
La missione di Ars29 è di far conoscere queste arti nel territorio avvalendosi del supporto di insegnanti qualificati, professionisti attivi nel settore di competenza, e mossi da una grande passione per il loro lavoro.
Oltre ai corsi già presenti dallo scorso anno (per visionarli clicca qui) durante l’Open day sono state annunciate delle novità:
– break dance;
– yoga per bambini e adulti;
– scrittura creativa.
Per chi lavora nel mondo dello spettacolo o per chi volesse approcciarsi a questo settore, saranno organizzati incontri con professionisti di:
– combattimento scenico;
– doppiaggio;
– regia teatrale.
Ars29 Laboratorio per le arti, vi aspetta in Via Arsia 29, Fiumicino
Per ulteriori informazioni:
Cell. 392.4682758 – 328.2695709
Mail info@ars29.it
Facebook: arsalaboratorioperlearti
Web site: https://www.ars29.it/