Caricamento...

Corso di taglio e cucito

Esposizione dei lavori realizzati dalle partecipanti


Martedi 22 gennaio e martedi 29 gennaio, dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00, presso  la sala parrocchiale della Chiesa di Porto, sita al Km 25 della via Portuense a Fiumicino, ci sara’ l’esposizione dei lavori, realizzati dalle partecipanti al corso di cucito.
Si terranno, inoltre, 2 lezioni “gratuite” di prova, per il corso di “Taglio e cucito” per tutte le persone che vogliono iniziare a muoversi nel mondo creativo della moda e della sartoria per imparare a realizzare, con il proprio stile, semplici ed esclusivi capi d’abbigliamento su misura, partendo dalla costruzione del cartamodello.
 
Al termine del corso le allieve saranno in grado di mettere in prova un capo per correggere eventuali difetti, apportare modifiche ed eseguire riparazioni su capi già realizzati.
Ed una cosa molto importante è quella del vintage, cioè far tornare di moda i vecchi abiti.
 
Vi aspettiamo, non mancate!!!
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci