Caricamento...

Vincenzo Lenci “Cavalieri del Gelato Italiano”

Alla Gelateria del Bar della Darsena il “Maestro Gelatiere”


La gelateria del Bar della Darsena, una realtà del nostro territorio, raggiunge un importante obiettivo, grazie a Vincenzo Lenci che riceve l’onoreficenza di Maestro Gelatiere, entrando a far parte dei Cavalieri del Gelato Italiano.
 
“Diventare Maestro Gelatiere e far parte dei Cavalieri del Gelato Italiano è un primo obbiettivo importante che mi fa piacere e mi da la conferma del buon lavoro svolto fino ad ora – ha dichiarato Vincenzo Lenci – devo ringraziare tutti i miei collaboratori, perchè senza di loro questo primo traguardo sarebbe stato difficile da raggiungere. Ricevere una onoreficenza non ci può distrarre, ma ci fa capire che siamo chiamati a raddoppiare i nostri sforzi per dimostrare e confermare la qualità del nostro gelato artigianale”.
 
Grazie a tutte le persone di Fiumicino e a tutto l’interland Romano, la Gelateria del Bar della Darsena è diventata una realtà del Nostro Territorio “Siamo Orgogliosi e Fieri che L’Associazione Italiana Gelatieri, L’Accademia della Cultura Enogastronomica e A.E.P.E.R.- Associazione Esercenti Pubblici Esercizi Roma ci hanno chiamato a Diffondere e Valorizzare il Gelato Artigianale Italiano” ha concluso Vincenzo Lenci.
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci