Caricamento...

Perché scegliere una chiavetta personalizzata?

Come pubblicizzare il proprio brand in modo efficace e davvero conveniente


Al giorno d’oggi la tecnologia mette a disposizione degli strumenti ai quali è difficile rinunciare per restare sempre al passo con il progresso e le comodità che questi strumenti offrono. Stiamo parlando delle chiavette USB.
A tal proposito, oltre alla indubbia utilità, anche questi piccoli strumenti possono offrire diverse scelte estetiche, tant’è che possono essere personalizzati a piacere.
 
Chiavette USB aziendali: perché personalizzarle
 
La diffusione e la popolarità delle chiavette USB è da anni ben nota, infatti esse rappresentano uno strumento davvero versatile, efficiente e rapido che può essere utilizzato per il trasferimento di dati mantenendo la massima semplicità di utilizzo.
 
Dunque, per quale motivo trascurare l’impiego di queste chiavette come mezzo promozionale durante convegni, fiere o conferenze grazie alla possibilità di stamparci sopra il logo della propria azienda?
 
Grazie alla piattaforma Blue Bag Italia è possibile selezionare il modello di chiavetta preferito per quanto riguarda forme, modello, materiali o dimensioni. In questo modo si avrà la possibilità di trovare quella perfetta per un utilizzo domestico o per uno decisamente più professionale.
 
Chiavette personalizzate: come ordinarle

Il sito web citato in precedenza è completo di una sezione dedicata proprio alle chiavette USB personalizzabili, che offre a sua volta una lista ordinata in base ai modelli disponibili.

A questo punto, una volta selezionato il prodotto più adatto alle proprie esigenze è possibile richiedere un preventivo gratuito e senza impegno per ottenere delle informazioni complete di maggiori dettagli sull’effettiva disponibilità e sul loro costo finale basato sulle specifiche richieste.
 
Le possibilità di scelta offerte da Blue Bag Italia
 
Ad oggi, un numero sempre maggiore di realtà imprenditoriali scelgono di personalizzare le proprie chiavette USB, andando quindi a pubblicizzare l’attività. I modelli più adatti a tale scopo sono davvero moltissimi, da quelle in plastica fino a quelle realizzate in metallo o in materiali più pregiati come il legno.
 
Tuttavia, oltre alla scelta dei materiali, altrettanto vasta è la disponibilità di colori da utilizzare per il proprio logo aziendale da stampare direttamente sulle chiavette.
Motivo per cui è davvero possibile abbinare perfettamente il materiale di rivestimento della pen drive alla colorazione del logo aziendale.
Chiaramente, oltre a colorazioni e materiali è possibile scegliere anche il formato della memoria, disponibile dai 2Gb in su.
 
Inoltre, l’applicazione del logo può essere ottenuta tramite diversi sistemi, tra questi troviamo l’incisione tramite laser o la serigrafia. Il tutto a un prezzo davvero economico, allineato alla politica aziendale Low Cost di Blue Bag Italia.
 

Dunque, lasciarsi ispirare dall’ingente quantità di prodotti disponibile sul sito ufficiale di Blue Bag è sicuramente un buon metodo per scegliere di personalizzare le proprie chiavette USB, andando così a pubblicizzare il proprio brand in modo efficace e davvero conveniente.
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo