Caricamento...

Visita speciale in bicicletta: “Archeologia, Storia e Natura”

Maccarese: il Villaggio Preistorico Le Cerquete – Fianello, la Bonifica e Tramonto all’Oasi WWF Vasche di Maccarese


Sabato 17 febbraio ore 14:00 (prenotazione obbligatoria) una visita guidata speciale e d’eccezione con una passeggiata in bicicletta unica nei luoghi della bonifica, al sito preistorico Le cerquete-Fianello, fino all’oasi WWF Vasche di Maccarese nel momento più suggestivo della giornata, il tramonto.

La visita, guidata dall’esperto del territorio Riccardo Di Giuseppe, Naturalista, Agrotecnico e da Laura Mattiuzzo Archeologa e guida wwf, è aperta a grandi e piccoli che potranno così scoprire luoghi magici ricchi di storia e natura della Riserva Litorale Romano.
 
La durata sarà di circa 2 ore. Appuntamento alle ore 14:00 presso la stazione FS di Maccarese (lato via Tre Denari), max 25-30 persone.
 
Per informazioni e prenotazioni: info@programmanatura.it – 339.1588245
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci