
“Associainsieme” presenta 4 giorni ricchi di eventi con Teatro, Cabaret, Balli, Musica, Cultura e Sport
Dal 28 al 31 agosto quattro giorni di festa da non perdere. Il tutto organizzato da “Associainsieme” un’associazione nata per dar voce ad un mondo, quello del Sociale, che ha bisogno continuamente di farsi ascoltare.
L’appuntamento è nello splendido Parco Tommaso Forti (ex Parco Bezzi), dove ci sarà Teatro, Cabaret, Balli, Musica, Cultura e Sport. Il tutto condito da tanti stand gastronomici, dove si potranno gustare specialità da leccarsi i baffi … provare per credere.
Inoltre tutti i giorni dalle ore 16.00 esposizione delle vetture d’epoca con il Club 500, tante attività sportive con la collaborazione dell’AICS e balli con Julian Mendoza.
Le serate, ricche di ospiti a sorpresa, saranno presentate da Claudia Martucci e Stefano Locci. Gli spettacoli iniziano alle ore 21.00 ed il programma prevede:
Mercoledì 28 agosto: TEATRO, con la “BANDA DELLA MARANA”. Criminalità disorganizzata;
Giovedì 29 agosto: CABARET con Fabrizio Gaetani, I Sequestrattori, Oscar Biglia, Emilio Pitzalis, Tato, Emanuele Sapuppo, Crazy Tony;
Venerdì 30 agosto: MASSIMO LOPEZ and the jazz company, con lo spettacolo Summer Swing (serata organizzata dal Comune di Fiumicino “Metropolitana”);
Sabato 31 agosto: CONCERTO con GATTO PANCERI. Apre il corpo di ballo della Thru Ballet e poi la partecipazione straordinaria di Mistermorris.






