Caricamento...

Un libro al giorno, in attesa del Natale: “The Woman in me”, un racconto coraggioso che arriva dritto al cuore

L’autobiografia della reginetta del pop Britney Spears che racconta la sua versione dei fatti con un tono ironico e sincero.

 

Un libro al giorno in attesa del Natale! Quest’anno Fiumicino Online, in collaborazione con la Libreria Matrioska di Fiumicino, propone un countdown natalizio all’insegna della lettura per grandi e piccoli. Dall’8 dicembre fino a Natale, scopriremo ogni giorno un libro diverso, grazie ai preziosi consigli delle libraie Betty e Babs! Vediamo quale lettura esploreremo oggi!

 

16 dicembre 2023, libro #9

 
Un racconto coraggioso che arriva dritto al cuore, una storia che parla di libertà, fama, maternità, sopravvivenza, fede e speranza: “The Woman in Me”, di Britney Spears (Longanesi) è la lettura di oggi consigliata dalle libraie Betty e Babs!

 

L’autobiografia della reginetta del pop che ha vinto ogni premio dominando la scena mondiale per tutti gli anni 2000 ci racconta la sua versione dei fatti con un tono ironico e sincero che non potrà che alimentare ulteriormente il vertiginoso vortice di detrattori ed estimatori. 

 

Emergono le molte fragilità, insicurezze, i molti problemi psichici e la ricerca costante di un affetto che nessuno sembra disposto a darle gratuitamente, nemmeno il padre tutore. Dopo averlo letto non si può che condividere il nuovo motto creato dai suoi fan “Se Britney ha superato il 2007, puoi farcela anche tu”. 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino