Caricamento...

Trofeo “Porti Imperiali”

Campo di gara lo specchio d’acqua compreso tra il Lungomare della Salute e il porto di Ostia


L’ultimo week end di marzo si svolgerà il trofeo “Porti Imperiali” un’importante regata presentata durante il Big Blu alla Fiera di Roma, dalla Federazione Italiana Vela e organizzata in collaborazione con il Circolo velico di Fiumicino.

“Il trofeo fa parte della Selezione Nazionale Open – ha dichiarato il delegato alla cantieristica e allo sviluppo nautico del comune di Fiumicino, David Di Bianco – è valido per il Campionato Italiano Assoluto d’Altura e avrà come campo di gara lo specchio d’acqua compreso tra il Lungomare della Salute e il porto di Ostia. In quest’occasione il Circolo Velico di Fiumicino, alla fiera presente con un proprio stand, organizzerà anche delle visite guidate presso l’area archeologica dei porti imperiali, a testimonianza dell’antico rapporto tra il nostro territorio e il mare. Ritengo che questa regata sia un riconoscimento importante da parte della Federazione Italiana Vela nei confronti dell’attività di grande qualità che il Circolo Velico di Fiumicino svolge da sempre – afferma Di Bianco – si tratta di un circolo che, con oltre trent’anni di esperienza nel settore, rappresenta una delle realtà più importanti che esistono in Italia”.

Nella foto: Franco Quadrana, presidente Circolo Velico Fiumicino; Massimo Pettirossi, Ds Circolo Velico Fiumicino; Fabrizio Gagliardi, FIV; Alessandro Mei,pres. FIV IV Zona Lazio; David Di Bianco, delegato cantieristica e sviluppo nautico Comune di Fiumicino
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci