Caricamento...

Solidarietà: dall’ACIS la IX edizione dell’iniziativa benefica “Un Natale di Cuore”

Da venerdì 8 dicembre il mercatino degli affari solidali sul mare a Piazzale Molinari


Aprirà i battenti il prossimo venerdì 8 dicembre, il Mercatino degli affari solidali organizzato dall’Associazione Acis presso i locali della Stazione Marittima di Fiumicino, in Piazzale Molinari.
 
L’Associazione Acis Onlus, attiva nel territorio locale da oltre trentacinque anni nei settori del volontariato, carità e cultura, ha organizzato la IX edizione dell’iniziativa benefica “Un Natale di Cuore”. L’evento è patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Fiumicino.
 
Il Mercatino sarà aperto tutti i giorni per tutto il periodo delle festività natalizie. All’interno dei locali della Stazione Marittima, di Piazzale Molinari, ex Piazzale Mediterraneo, è stato allestito un mercatino nel quale si potranno trovare tantissimi giocattoli, oggettistica, bigiotteria, abbigliamento invernale e moltissime altre idee regalo per le festività, tutto rigorosamente nuovo.

Per i fine settimana è prevista animazione e giochi con la presenza di Babbo Natale e una speciale cassetta postale dove i bambini potranno imbucare le loro letterine.
 
L’iniziativa benefica è dedicata al sostegno delle opere di carità e volontario promosse quotidianamente dell’Associazione Acis Onlus e per il supporto di iniziative solidali realizzate da Associazioni locali.
 
La location permette di coniugare la gradevolezza degli acquisti con uno scenario marino a dir poco sorprendente a base di tramonti sul mare e brezza marina.
Vienici a trovare…con un dono tante persone potrai aiutare!! Ingresso gratuito
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino