Caricamento...

Museo del Saxofono: sabato 23 aprile “BIG CITY BLOCK”

Alle ore 21:30 il live ultimo lavoro del trio composto da Angelo Trane, Andrea Rongioletti e Letizia Liberati


Riprende la stagione primaverile al Museo del Saxofono con il live tratto dall’album BIG CITY BLOCK, ultimo lavoro di TRANE & RONGIOLETTI totalmente composto e realizzato durante il periodo del “lockdown”.
 
Sabato 23 aprile alle ore 21:30 gli spazi del Museo con la più grande collezione al mondo di saxofoni ospiteranno il trio composto da Angelo Trane ai sax tenore e soprano, Andrea Rongioletti al pianoforte e programmazione elettronica e Letizia Liberati, “special guest” alla voce, per la presentazione-concerto degli 11 brani del disco, prodotto da FM Records, improntato a sonorità jazz/smooth.
 
Si tratta di brani composti per saxofono e pianoforte/tastiere, melodie mediterranee spesso influenzate da sonorità afroamericane, in cui molta cura è stata dedicata al groove, senza tralasciare la ritmica dei loops elettronici. Il dialogo tra il sax ed il piano farà da cornice perfetta per la godibilità dell’ascolto mentre la suadente voce di Letizia Liberati accarezzerà melodie italiane ed internazionali con arrangiamenti ad hoc dalla Band.
 
Il concerto sarà preceduto da una ricca e gustosa apericena (opzionale, al costo di € 15,00) mentre i biglietti del concerto sono acquistabili in prevendita sul circuito Liveticket o direttamente al Museo, con prenotazione alla mail info@museodelsaxofono.com
 
Ingresso regolamentato secondo le attuali normative anti-Covid. È consigliata la prenotazione
 
 
 
 

La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
centro studi GoPrinz
Parco da Vinci: Halloweekend
Centro Studi GoPrinz