
Piloti, campioni di specialità su 2 e 4 ruote, saranno i protagonisti delle più emozionanti performance
Anche quest’anno, dal 20 al 29 giugno, si rinnova l’appuntamento a Fiumicino, nella piazza del mercato, su Viale Danubio, con lo spettacolo dei motori più adrenalinico di questi ultimi anni l’Hurricane Motor Show.
Il più grande evento dell’anno, con uno spettacolo unico per grandi e piccini, ricco di carica e adrenalina, dove potrai ammirare uno show di auto acrobatiche con Stuntman specializzati in trik estremi, guide acrobatiche con auto e camion su due ruote, effetti cinematografici con vere e proprie esplosioni e molto altro ancora.
“Preparati a essere travolto dall’adrenalina mentre i nostri stuntmen e piloti professionisti eseguono acrobazie incredibili, manovre mozzafiato e performance spettacolari. Dalle impennate audaci ai salti incredibili, ogni esibizione è pensata per offrirti un’esperienza indimenticabile, non mancare all’appuntamento”.
APPUNTAMENTO L’appuntamento è dunque dal 20 al 29 giugno a Viale Danubio. Orario spettacoli: tutte le sere ore 21.00 (martedì e mercoledì chiuso per riprese televisive)