
Anche quest’anno la città di Fiumicino ha risposto alla grande, partecipando in massa alla settima edizione della festa
La festa, organizzata dall’Associazione Comprensorio Pesce Luna, che si è svolta dal 23 al 28 agosto al Parco Giancarlo Bozzetto in via dell’Ippocampo, è stata come ogni anno, uno dei momenti più belli ed intensi per il quartiere Pesce Luna, che ha visto tutti impegnati, per un momento di aggregazione e di condivisione, offrendo a tutti del sano divertimento.
Grande la soddisfazione tra i membri dell’Associazione, che hanno visto premiato il loro grandissimo sforzo organizzativo “Ringraziamo tutti gli amici che hanno trascorso le serate insieme a noi, nonostante il tempo incerto, facendo si che la festa sia stata davvero un successo che non ci aspettavamo neppure noi. Ringraziamo ancora di tutto cuore i nostri amici sponsor e tutti gli artisti che ci hanno fatto divertire, ballare, cantare e ridere. Sono questi i motivi che anche quest’anno ci hanno dato la giusta carica”.
BIGLIETTI VINCENTI DELLA LOTTERIA
1° PREMIO – DECESPUGLIATORE – AGRIMAT – BIGLIETTO N. C 76
2° PREMIO – BICICLETTA – MOTOBIKE – BIGLIETTO N. C 20
3° PREMIO – BRACCIALE – ANSINI – BIGLIETTO N. H 78
4° PREMIO – PRANZO x2 -PEPERONCINO – BIGLIETTO N. 66
5° PREMIO – CENA x2- LA PIAZZETTA – BIGLIETTO N. 78
6° PREMIO – CENA x2- IL GAMBERO – BIGLIETTO N. A 01
7° PREMIO – TELEFONINO NOKIA – BIGLIETTO N. C 49
Per info contattare cell. 3383807124 – 3925802058
L’Associazione Comprensorio Pesce Luna ringrazia “Cooperativa mobi.di che ci ha aiutato a montare e smontare la cucina regalandoci con il suo stand di piantine un pò di verde. L’associazione onlus il Cuore di Cristiano che ci ha dato ristoro al bar, offrendoci la comicità di Sergio Viglianese. E che dire poi del murales dipinto dalla nostra carissima amica Claudia Maya Gandolfo che adesso riempie di colore il nostro parco. Un grazie di cuore a Renato che ci ha regalato le sue coreografie con i campioni italiani di break dance e i saggi della sua scuola di danza. Grazie alla neonata scuola di salsa cubana Alegria ya viene con Sara e Andrea, che tutte le sere ci ha deliziato con qualche giretto di salsa, un pò di animazione latina e la baby dance. Ringraziamo persone come Claudia, Renato, Sara e Andrea che con le piccole associazioni di volontariato ancora riescono a dare spettacolo, all’insegna del semplice intento di trascorrere qualche ora lieta insieme tra amici. A loro va un ringraziamento speciale. Ma ringraziamo anche lo staff della nostra cucina, Tania Nana Antonella Barile Maria, Emiliano Maini, Kekko Torneo, Paolo Loquarto, Simone Nucci, Marco Cellarosi, Luana Giglione, Chiara Cellarosi, Hugo Manili, Elisabetta Cartoni e le sue nipotine Valentina ed Eleonora, Miriam Falsetta e Franco Falsetta di cui abbiamo festeggiato il compleanno durante la festa, che tutti i giorni e per tutto il giorno hanno lavorato per farci mangiare bene e in maniera sana. Un ringraziamo tutti i nostri volontari per aver mantenuto comunque la calma nonostante la tensione aumentasse di giorno in giorno, dovuta alla stanchezza per così tante ore di lavoro, alla paura di non riuscire a cucinare i piatti come si deve, e che poi saremmo stati costretti a buttare via tutto. A tutti voi che avete partecipato alla festa dico grazie grazie grazie!!! Mai come quest’anno si è lavorato in armonia e in accordo tra di noi. L’ultimo ringraziamento, ma non meno importante, va al comitato organizzativo della festa: al presidente Elisabetta Cartone, al presidente onorario Salvatore Giglione, al vice presidente Giampiero Rossi, al tesoriere Marco Cellarosi e alla segretaria Maddalena Manili. l’anno prossimo saremo ancora tutti insieme per la festa di quartiere 2014 – 8a edizione”.






