
Fratres Fiumicino: “La donazione del sangue è un atto di generosità speciale”
di Fernanda De Nitto
Il Gruppo Fratres di Fiumicino Donatori di Sangue, in occasione della festa del Santo Patrono d’Italia, San Francesco, e di S. Ippolito, Patrono di Fiumicino, ha organizzato una giornata di donazione sangue per la mattina di sabato 4 ottobre, presso il Poliambulatorio Asl di Via Coni Zugna, 173.
Coloro che sono interessati a donare possono prenotare al numero 377.5448132, mandando un messaggio whatsapp. A seguito della prenotazione saranno fornite tutte le indicazioni del caso previste per la donazione.
L’Associazione ha promosso l’iniziativa di solidarietà e sensibilizzazione nei confronti della donazione sangue coniugando l’importante atto di generosità con le celebrazioni solenni del Santo Patrono d’Italia, San Francesco e del Patrono della Città di Fiumicino, Sant’Ippolito, che sarà festeggiato il 5 ottobre.
Fratres Fiumicino ricorda che la donazione del sangue è un atto di generosità speciale di chi cura la propria salute per poterla offrire anche al prossimo, donando speranza e vita.






