
Alessandro De Nitto: “Le ragazze e i ragazzi già selezionati, verranno richiamati dalla produzione cinematografica”
“La Commissione Cinematografica del Comune di Fiumicino informa che il film-progetto Rai che si doveva girare la scorsa estate presso una scuola di Fiumicino è stato posticipato, per motivi tecnici, al periodo delle festività natalizie” lo dichiara Alessandro De Nitto, direttore della Commissione Cinematografica della Città di Fiumicino.
“La Commissione – aggiunge – durante la stagione estiva aveva realizzato un casting per giovani di età compresa tra i 18 e i 25 anni, residenti a Fiumicino e in zone limitrofe. Gli stessi sono stati poi contattati dall’agenzia responsabile per la scelta delle comparse e delle figurazioni”.
“Visto l’imminenza delle riprese si informano le ragazze e i ragazzi che erano già stati selezionati, che verranno richiamati dalla produzione cinematografica per accertarsi delle disponibilità a lavorare durante il periodo delle feste. Qualora ci fossero ancora ruoli disponibili la Commissione comunicherà su eventuali nuovi casting” conclude Alessandro De Nitto.
Per informazioni inviare mail a: fiumicinocinema@gmail.com oppure telefonare al seguente numero: 06.65210913