Caricamento...

32esima edizione Romics, per gli appassionati a disposizione 31 treni straordinari

I treni effettueranno tutte le fermate dalla stazione di Roma Tiburtina fino a Fiumicino Aeroporto


di Dario Nottola

Nel weekend saranno a disposizione 31 treni straordinari per accompagnare gli appassionati alla 32/ma edizione di Romics , il Festival Internazionale del fumetto, animazione, cinema e games, alla 32esima edizione, in corso fino a domenica 7 aprile nei 70.000 mq espositivi della Nuova Fiera di Roma, alle porte di Fiumicino.  
 
“In particolare, per questa 32° edizione del Festival, il Regionale di Trenitalia  in condivisione con Regione Lazio, potenzierà l’offerta di trasporto con 11 treni Rock in più domani 6 aprile e 20 in più domenica 7, con una frequenza di un treno ogni 15 minuti nelle fasce di punta. Oltre 50mila posti in più con i treni straordinari“, spiega Trenitalia.

I treni effettueranno tutte le fermate dalla stazione di Roma Tiburtina fino a Fiumicino Aeroporto. Inoltre, come lo scorso anno, 2 treni partiranno da Fara Sabina per consentire a chi abita nel quadrante nord della Capitale di raggiungere la fiera.
 
Per facilitare l’acquisto dei biglietti del treno, già disponibili sui canali d’acquisto di Trenitalia, le biglietterie di Roma Ostiense e di Roma Trastevere saranno eccezionalmente aperte durante la mattina di sabato e domenica. Il personale di assistenza alla clientela, coadiuvato dalle forze dell’ordine, sarà presente nelle stazioni di Roma Ostiense, Roma Trastevere e Fiera di Roma “per fornire informazioni e aiutare i viaggiatori nell’acquisto dei biglietti per l’evento direttamente in stazione, evitando così la formazione di file in Fiera”.
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo