Caricamento...

Trasferta in casa della New Fortitudo Isernia, per la Supernova Fiumicino

Coach Bonora: “Come sempre sarà fondamentale il nostro approccio in termini di aggressività”


La Supernova Fiumicino ha un obiettivo ben preciso in questo avvio di anno, ritrovare continuità. Dopo aver battuto l’Aquilano alla prima del 2024, ora i rossoneri cercano conferme in casa della New Fortitudo Isernia (palla a due domenica alle 18:00).

“Giocheremo una nuova gara importante sia per il risultato che per il processo di crescita della squadra, abbiamo infatti bisogno di giocare insieme e oliare i nostri meccanismi” ha dichiarato coach Bonora alla vigilia.

“Non amo ripetermi in certi casi, ma purtroppo – sottolinea – il convivere con diversi problemi fisici non ci sta aiutando in tal senso. Isernia? Squadra meno fisica rispetto alle ultime affrontate, ma squadra che ha qualità, talento, ben messa in campo e brava a difendere”.

Come sempre sarà fondamentale il nostro approccio in termini di aggressività, così come la capacità di saper leggere nel modo corretto alcune situazioni tattiche specifiche che potrebbero fare la differenza” conclude coach Bonora.

DIRETTA STREAMING La gara di domani, così come tutte le partite della stagione, sarà trasmessa live sul canale Facebook “Supernova Fiumicino”.        
 
 
 
                                                              

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino