
Alle ore 18:00 la sfida, a porte chiuse, contro la Stella Azzurra Viterbo
Il momento è finalmente arrivato, oggi, sabato 30 settembre, alle ore 18:00 la Supernova Fiumicino scenderà in campo per sfidare la Stella Azzurra Viterbo in occasione della prima storica partita in Serie B Interregionale. Una prima che la squadra rossonera dovrà però vivere con l’obbligo delle porte chiuse. Nonostante gli sforzi della società, non è stato ancora dato il placet per l’omologazione dell’impianto sportivo di Fiumicino chiamato di fatto a rispettare i criteri federali imposti per il quarto campionato nazionale.
Il club, comunque, insieme all’amministrazione comunale sta continuando a lavorare alacremente al fine di poter velocizzare i tempi tecnici. Ma, intanto, in questa fase la Supernova sarà costretta a giocare senza il proprio pubblico. Una brutta notizia che non spaventa però il mondo rossonero pronto a superare anche questo ostacolo!
“Arriviamo al debutto con entusiasmo e con la squadra che si è allenata con grande intensità, non solo negli ultimi giorni ma nel corso di tutta la preparazione – ha dichiarato il coach Pasquinelli – Abbiamo lavorato per trovare i giusti equilibri e le amichevoli ci hanno detto che siamo sulla strada giusta. Sappiamo bene che essendo una buona squadra avremo gli occhi puntati addosso, ma per dimostrare anche con i fatti di essere una buona squadra conteranno umiltà e lavoro. Viterbo? Gruppo ben organizzato e grosso fisicamente, mi aspetto una gara tattica durante la quale noi dovremo essere bravi a saper leggere nel modo corretto le varie fasi di gioco”.
Diretta streaming: la gara del weekend contro Viterbo sarà trasmessa in diretta sui canali social “Supernova Fiumicino”.






