Caricamento...

Supernova Fiumicino, mercoledì 13 settembre test amichevole contro Città Futura Roma

Allodi: “In questa fase le amichevoli sono importanti”


Testa bassa e pedalare. Un motto decisamente abusato nel mondo dello sport ma che specie in questo periodo spiega però alla perfezione ciò che bisogna fare in palestra.
 
Da tre settimane la Supernova Fiumicino è impegnata in campo per prepararsi al meglio in vista del debutto in Serie B Interregionale. Una preparazione che passa anche attraverso le amichevoli, come quella in programma mercoledì 13 alle 20:30 al Pala Supernova contro il Città Futura Roma compagine del campionato di C Unica.

“In questa fase le amichevoli sono importanti perché sono il primo vero indicatore per riuscire a capire a che punto siamo fisicamente e tatticamente, e per certi versi sono anche la parte più divertente della preparazione precampionato – ha detto il pivot Giovanni Allodi (vedi foto) a pochi giorni dalla palla a due –. Personalmente mi sento bene e sono contento della scelta fatta, ovviamente per arrivare al top della condizione ci vorrà tempo ma è giusto che sia così perché ora siamo soltanto all’inizio e perché non conta stare bene in questa fase ma durante il campionato che sarà una vera maratona. Intanto, però, le prime indicazioni dopo due settimane di lavoro sono decisamente interessanti”.

L’ingresso al Pala Supernova per l’amichevole, così come per tutto il campionato 2023-24, sarà gratuito.
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino