Caricamento...

Supernova Fiumicino, domani sera al via il girone di ritorno del campionato di B Interregionale

I rossoneri saranno impegnati al PalaMalè nel big match della prima giornata di ritorno


Tempo del giro di boa, tempo di conferme. Dopo la prova di carattere offerta a Val di Ceppo nel turno scorso, la Supernova Fiumicino è chiamata ora a ripetersi sul campo della Stella Azzurra Viterbo. Lunedì sera alle 21:00 i rossoneri saranno impegnati al PalaMalè nel big match della prima giornata di ritorno del girone F del campionato di B Interregionale (entrambe le squadre sono seconde in classifica a quota 16 punti con differenza canestri a favore della Supernova).
 
Il prossimo sarà uno scontro diretto che peserà molto sulla classifica, per acquisire ulteriormente consapevolezza dei nostri mezzi e per capire su cosa dobbiamo continuare a lavorare per migliorare sempre di più – ha dichiarato il coach Bonora – Sappiamo bene che Viterbo è un avversario pericoloso e in casa ancora di più, ha un feeling particolare con la partita quando gioca davanti al proprio pubblico”.

“Un avversario esperto e ben allenato – ha sottolineato – Per tutti questi motivi conterà molto l’approccio, anche perché vorranno certamente rifarsi dopo la sconfitta dell’andata. Crescere nell’impatto con la gara, specie in trasferta, sarà fondamentale per il nostro percorso, ma al tempo stesso da lunedì in poi vorrò vedere i miei ragazzi pronti a saper soffrire, a saper giocare contro squadre aggressive e a giocare finali punto a punto”.
 
In diretta streaming la gara di domani, così come tutte le partite della stagione, sul canale Facebook “Supernova Fiumicino”. 
 
 
 
 

Rios Pub
Da vinci
Tari
Mc Donalds
Centro estivo
Numeri Utili Comune di Fiumicino