Caricamento...

Sporting Fiumicino: divorzio in casa

Divorzio in casa dello Sporting Fiumicino Calcio tra il tecnico Luca Negri e la società di via Aldo Quarantotti

Ad annunciarlo lo stesso tecnico fiumicinese, che al traguardo finale della stagione, con delle semifinali da giocare con la propria squadra dei ragazzi del 2001, veniva costretto a rassegnare le proprie dimissioni per gravi imcomprensioni che da tempo vagheggiavano nell’aria tra i responsabili della società. Il tecnico si dice amareggiato per la prematura interruzione del rapporto “questo purtroppo vede penalizzati gli allievi che improvvisamente si vedono privati del proprio educatore calcistico, ma quando si arriva ad una decisione del genere, ognuno dei condendenti aveva esaurito la propria sopportazione. Auguro a tutti i ragazzi del 2001 una estate bellissima da vivere con sorriso e gioia, alla società sporting la ringrazio per la possibilità datami nel conoscere ragazzi speciali”.
Ricordiamo, che in questi due anni di sodalizio, il tecnico Luca Negri lascia nella bacheca della società un “Torneo Aquilotto” vinto da collaboratore tecnico e un “Torneo città di Pian due Torri” e due semifinali da giocare. Ma soprattutto lascia un segno del suo lavoro “Vorrei dare un forte ringraziamento al presidente Vincenzo Russo e al direttore generale Sandro Perocchi”.
Ma ci resta difficile immaginare che Luca Negri resti fermo e aspettiamo con ansia di sapere nuova società con la quale collaborerà, dove potrà ricominciare ad insegnare il gioco del calcio con la sua sagacia e professionalità ottenendo ancora degli ottimi risultati che tutti ci aspettiamo.

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
The Owl Public House
Centro estivo