Caricamento...

Sport, domani il Baskin Fiumicino al Palabertolazzi di Montale

Petrillo: “In bocca al lupo perché possano salire sul gradino più alto del podio del torneo interregionale”


Domani, 15 maggio, la squadra Baskin Fiumicino sarà al Palabertolazzi di Montale, in provincia di Pistoia, per contendersi il primo premio del torneo interregionale Toscana-Lazio-Campania.
 
“La squadra della nostra città disputerà la semifinale contro quella pistoiese – spiega il capogruppo della Lista civica Zingaretti, Angelo Petrillo – Quella che risulterà vincitrice, andrà alla finale prevista per lo stesso giorno”.
 
“Baskin Fiumicino è una bellissima realtà – sottolinea – che ho conosciuto personalmente e che dimostra come lo sport possa superare tutte le barriere e i pregiudizi. Nelle squadre di baskin, infatti, giocano insieme persone con disabilità e persone senza disabilità”.
 
“Siamo molto orgogliosi di avere sul nostro territorio una squadra di baskin – conclude Angelo Petrillo – e incrociamo le dita perché possano salire sul gradino più alto del podio del torneo interregionale. Come amministrazione, continueremo a supportare questa disciplina perché cresca e coinvolga sempre più persone”.
 
 
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci