
Scudieri: “Ora vogliamo vincere i play off in casa contro il Trastevere”
Lo SFF Atletico di Mister Scudieri batte per 3-1 il fanalino di coda del girone G, il San Teodoro. La formazione di casa inizia subito in avanti ma senza riuscire a insaccare la palla a rete. Sono svariate le azioni bloccate dal direttore di gara per presunte posizioni di fuorigioco.
Il San Teodoro invece si fa sentire al 15´ con la conclusione di La Vista che termina fuori, buono l´appoggio di Ragatzu. Alla mezz´ora Iacomino nega a Tortolano il gol dell´uno a zero, che arriva però cinque minuti dopo con la rete di Massella in contropiede.
Riparte il gioco e questa volta Tortolano non sbaglia calciando un gran pallone dal limite dell´area, grazie all´assist fornito da Massella. Al 40´ è ancora Tortolano a farsi sentire, ma Iacomino manda in angolo.
Nella ripresa girandola di cambi iniziale e al 3´ l´Atletico realizza il terzo gol con il neo entrato Tornatore. Al 10´ il San Teodoro prova a sfruttare il calcio di punizione del capitano La Vista, Mercadante però para senza problemi. Dopo tre minuti accorcia le distanze il San Teodoro con il gol siglato da Fanti, subentrato a Musu, sul quale Mercadante non arriva.
Nel finale è di nuovo Fanti a farsi sentire colpendo il palo alla destra di Mercadante. Lo SFF Atletico affronterà domenica prossima, al “Paglialunga” di Fregene, il primo turno dei Play-off contro il Trastevere.
Mister Scudieri: “Sono orgoglioso di quanto fatto. Terzo posto, 66 punti realizzati, secondo miglior attacco, terza miglior difesa. Ringrazio i miei giocatori e tutto lo staff, ora vogliamo vincere i play-off“.
SERIE D – GIRONE G
34^ E ULTIMA GIORNATA
SFF ATLETICO – SAN TEODORO 3-1
SFF ATLETICO: Mercadante, Perocchi, Formisano (23´st Pugliese), Sevieri, Campanella, Tortolano, Romano (1´st Marino), Di Emma (30´st D´Ambrosio), Bacchi (1´st Tornatore), Petrini (14´st D´Andrea), Massella. A disp.: Galantini, Rocchi, Rizzi, Sabatino. All.: Scudieri.
SAN TEODORO: Iacomino, Ferraro, Urcheddo Federico (1´st Vecchio), Congiu (17´st D´Antonio), Bagatini, Bonati, Varela (36´st El Haimer), La Vista, Ragatzu, Rapone (1´st Doddo), Musu (1´st Fanti). A disp.: Urcheddu Filippo, Carvone. All.: Sanchez.
ARBITRO: Morabito di Taurianova (Pintaudi, Belsanti).
MARCATORI: 35´pt Massella, 36´st Tortolano, 3´st Tornatore (A), 13´st Fanti (S).






