Caricamento...

SERIE D: Play-Off passa il Trastevere. Termina 1-3 al “Paglialunga”

Lo SFF Atletico cade in casa nel Play-off valido per i ripescaggi in Serie C


I biancorossoblu vanno in vantaggio dopo cinque minuti con la rete di Tornatore. Gli ospiti realizzano il pareggio al 34′ con Lorusso e raddoppiano dopo cinque minuti con Fatati. Nella ripresa il team di Scudieri non riesce a recuperare lo svantaggio pur avendone l’occasione nel finale con il neo entrato Sabatino. La regola del gol mangiato, gol subito si ripete perché al 40’st è il Trastevere a siglare l’ulteriore vantaggio per l’1-3 finale.
 
Mister Scudieri: “Partita strana. Episodi favorevoli al Trastevere. Nel finale eravamo stanchi. Ringrazio i miei giocatori per questa fantastica stagione. Ci riproveremo il prossimo anno cercando di fare qualcosa di meglio, intanto ringrazio la società che mi ha dato questa opportunità e non ci ha fatto mai mancare nulla, ringrazio il Pres. Ciaccia, il Vice Pres. Fischer, il DG Massimo Chierchia, il DS Claudio Carelli, il mio fantastico staff, Delle Fratte, Stuccilli, Nigro, Portolano, Arianna Cara, Vittorio, Bruno e tutte le persone che ci hanno accompagnato. L’Atletico e Fregene meritano un grande palcoscenico fatto di atleti veri che possano far divertire la gente anche oggi accorsa numerosa e, come qualcuno mi dice, qui non si era mai vista. Mi dispiace per quei ragazzi che scrivono anche cose poco vere. Io mi ricordo di essere venuto un paio di volte in Eccellenza con lo Sporting Città di Fiumicino a giocare a Fregene, questo prima della fusione, e c’erano cinquanta persone, delle quali quarantasette venivano da Fiumicino, poi ognuno la può pensare come meglio crede. Io sono onorato di aver portato avanti il nome di Fregene per questi due anni“.
 
SERIE D – PLAY-OFF GIRONE G
 
SFF ATLETICO – TRASTEVERE 1-3
 
SFF ATLETICO: Nota, Pompei, Sevieri, Nanni (33´st Massella), Rocchi, Tornatore (38´st Pippi), Tortolano (13´st Sabatino), Di Emma, Rizzi, Contucci (1´st D´Andrea), Esposito (46´st Campanella). A disp.: Galantini, Perocchi, Marino, Petrini. All.: Scudieri.
 
TRASTEVERE: Caruso, Barbarossa, Vendetti, Fatati, Spano´, Martorelli, Campori, Mastromattei, Cardillo (34´st Bernardotto), Lorusso (47´st Neri), Riccucci (44´st Chinappi). A disp.: Sottoriva, Cotani, Pucino, Scaglietta, Panico, Cipriani. All.: Mazza.
 
ARBITRO: Pascarella di Nocera Inferiore (Ceolin – Lamannis).
MARCATORI: 5´pt Tornatore (A), 34´pt Lorusso, 36´pt, 40´st Fatati (T).
AMMONITI: Rocchi, Mastromattei, Nanni, Campanella.
 
 
 
 
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci