Caricamento...

Roberto Monni conquista il bronzo agli Europei di Jiu-Jitsu Brasiliano a Lisbona

Un prestigioso risultato maturato sotto la guida dei maestri Andrea Franciotti e Luigi D’Antonio della Fusion Academy

 

 

Roberto Monni, talento del Jiu-Jitsu Brasiliano e orgoglio del nostro territorio, ha conquistato la medaglia di bronzo all’European IBJJF Jiu-Jitsu Championship, che si sta svolgendo a Lisbona.

 

Questo prestigioso risultato è il frutto di anni di dedizione e preparazione, maturati sotto la guida dei maestri Andrea Franciotti e Luigi D’Antonio presso la Fusion Academy. La rinomata scuola, punto di riferimento per il Jiu-Jitsu Brasiliano sul litorale romano, con sedi a Ostia e Fiumicino, ha dimostrato ancora una volta il valore del suo approccio all’insegnamento.

 

La performance di Monni è la prova concreta che il costante impegno, unito a una solida preparazione tecnica, può portare a risultati di altissimo livello anche in competizioni internazionali.

 

“Ora, con la medaglia al collo e nuovi obiettivi all’orizzonte, Roberto è già tornato in palestra, determinato a continuare a crescere e a puntare ancora più in alto” hanno commentato i maestri Franciotti e D’Antonio, visibilmente orgogliosi del loro atleta.

 

Questo straordinario risultato non è solo un motivo di orgoglio personale per Roberto, ma anche un’importante testimonianza di come lo sport e la determinazione possano portare a grandi successi, ispirando tutta la comunità.

 

 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci