Caricamento...

Promozione: salvo il Fregene-Maccarese nel match clou contro la Polisportiva Ostiense

Dopo lo 0-0 del primo tempo la formazione di Mister Natalini si scatena e fa sua la gara nella ripresa


Il Fregene Maccarese vince il match clou in casa della Polisportiva Ostiense e conquista la salvezza matematica con una giornata di anticipo.
 
Dopo un primo tempo finito sullo 0-0 la formazione di Mister Natalini si scatena e fa sua la gara nella ripresa.

Il risultato viene sbloccato al 35′ st con Di Vilio. Passano sette minuti e il bomber Cifarelli sigla il raddoppio grazie ad un assist di Di Vilio su contropiede. Il tre a zero finale è ad opera di Simone Davì sl 48’st.
 
Con la salvezza ormai sua, il giovane Fregene Maccarese, che sicuramente, viste le qualità tecniche e il gioco espresso, avrebbe meritato molto di più in questo campionato, si appresta a congedarsi dal suo pubblico nell’ultimo impegno della stagione, domenica 5 maggio sul terreno dell’Aristide Paglialunga, contro la Sorianese, squadra vincitrice del girone A.
 
Polisportiva Ostiense – Fregene Maccarese: 0-3
 
POLISPORTIVA OSTIENSE: Fortura, Zeno, Teruzzi, Verde, Giaccone, Martino, Berretta, Palazzini, Abruzzetti, Wachter, Cortellesi. Subentrati: Bartocci, Bruziches, Rossi, Giuliani, Pacenza. A disp.: Fiore, Carruba, Di Claudio, Franzini. All.: Bolic
 
FREGENE MACCARESE: Pacelli, Marvulli, Natalini, Greco, Guagliano, Stendardo, Di Vilio, Davì S., Cifarelli, Gallinari, Vio. Subentrati: Gulli, Scifoni, Rossano, Puca. A disp.: A disp.: Meco, Scifoni F., Forcina, Verna, Davì A. Allenatore: Natalini (squalificato, in panchina Alfano).
 
ARBITRO: Muto di Roma 1. Assistenti: Santese e De Matteo di Aprilia.
 
MARCATORI: 35’st Di Vilio, 42’st Cifarelli, 48’st Davi’ S.
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
Web Agency Roma, dal 2001 realizziamo siti web e diamo visibilità alle aziende con la SEO
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Parco da Vinci
Parco da Vinci
Parco da Vinci
Parco da Vinci