Caricamento...

Promozione: salvo il Fregene-Maccarese nel match clou contro la Polisportiva Ostiense

Dopo lo 0-0 del primo tempo la formazione di Mister Natalini si scatena e fa sua la gara nella ripresa


Il Fregene Maccarese vince il match clou in casa della Polisportiva Ostiense e conquista la salvezza matematica con una giornata di anticipo.
 
Dopo un primo tempo finito sullo 0-0 la formazione di Mister Natalini si scatena e fa sua la gara nella ripresa.

Il risultato viene sbloccato al 35′ st con Di Vilio. Passano sette minuti e il bomber Cifarelli sigla il raddoppio grazie ad un assist di Di Vilio su contropiede. Il tre a zero finale è ad opera di Simone Davì sl 48’st.
 
Con la salvezza ormai sua, il giovane Fregene Maccarese, che sicuramente, viste le qualità tecniche e il gioco espresso, avrebbe meritato molto di più in questo campionato, si appresta a congedarsi dal suo pubblico nell’ultimo impegno della stagione, domenica 5 maggio sul terreno dell’Aristide Paglialunga, contro la Sorianese, squadra vincitrice del girone A.
 
Polisportiva Ostiense – Fregene Maccarese: 0-3
 
POLISPORTIVA OSTIENSE: Fortura, Zeno, Teruzzi, Verde, Giaccone, Martino, Berretta, Palazzini, Abruzzetti, Wachter, Cortellesi. Subentrati: Bartocci, Bruziches, Rossi, Giuliani, Pacenza. A disp.: Fiore, Carruba, Di Claudio, Franzini. All.: Bolic
 
FREGENE MACCARESE: Pacelli, Marvulli, Natalini, Greco, Guagliano, Stendardo, Di Vilio, Davì S., Cifarelli, Gallinari, Vio. Subentrati: Gulli, Scifoni, Rossano, Puca. A disp.: A disp.: Meco, Scifoni F., Forcina, Verna, Davì A. Allenatore: Natalini (squalificato, in panchina Alfano).
 
ARBITRO: Muto di Roma 1. Assistenti: Santese e De Matteo di Aprilia.
 
MARCATORI: 35’st Di Vilio, 42’st Cifarelli, 48’st Davi’ S.
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci