Promozione: riparte alla grande il Fregene Maccarese liquidando per 2-1 il Santa Marinella

Lunedì, 06 Febbraio 2023 16:04

Autore: Fiumicino-Online

I padroni di casa vanno in gol al 13' grazie alla rete di Mariani

Riparte alla grande il Fregene Maccarese nella fase di ritorno del campionato di Promozione. Dopo la vittoria di domenica scorsa in casa della Polisportiva Ostiense, l'undici di Mister Natalini si ripete all'Aristide Paglialunga liquidando per 2-1 il Santa Marinella.
 
I padroni di casa iniziano alla grande e vanno in gol al 13' grazie alla rete di Mariani. Il Santa Marinella accusa il colpo e al 20' incassa la seconda rete: sviluppi di un calcio d'angolo, Alessio Davì è pronto a ricevere il pallone ed a siglare il raddoppio.
 
Passano due minuti ed è ancora il Fregene Maccarese a rendersi pericoloso con Alessio Davì, il quale però manda il pallone di poco fuori la porta difesa da Portoghesi. Al 26' Gallinari spreca letteralmente, davanti al portiere, l'occasione per il 3-0.
 
Nel finale del primo tempo altre azioni importanti per i padroni di casa non finalizzate.
 
Nella seconda frazione di gioco il Santa Marinella di Mister Salipante tenta di reagire e recuperare il risultato e al 17'st riesce ad andare in gol grazie alla rete di Cuomo, subentrato nel primo tempo a Scudi. Il Fregene Maccarese però tiene in mano la gara e riesce a difendere il 2-1 fino al fischio finale.
 
Campionato di Promozione Girone A: Fregene Maccarese - S. Marinella 2-1
 
FREGENE MACCARESE: Pacelli, Severi, Vio, Greco, Guagliano, Stendardo (19'st Giustini),, Davì A. (19'st Ciarniello), Davì S., Mariani (38'st D'Iorio), Gallinari (28'st Scifoni), Rossano (27'st Marchese). A disp.: Lavigna, Reale, Babbanini, Di Vilio. All.: Natalini.
 
SANTA MARINELLA: Portoghesi, Brandi, Pangi, Bevilacqua (32'st Marcelli), Gallitano, Giannotti, Melara, De Santis, Cedeno Alava, Tabarini, Scudi (27'pt Cuomo). A disp.: Serra, De Angelis, Sarracco, Michesi, Mancini, Celestini, Di Stefano. All.: Salipante.
 
ARBITRO: Jesuelita Leite Do Rosario di Aprilia. Assistenti: Francesco Raganelli di Roma 1, Francesco Gambale di Albano Laziale.
 
MARCATORI: 13'pt Mariani, 20'pr Davì A. (F), 17'st Cuomo (S).
 
Note: recupero 1'pt, 4'st.
 
 
 
Vota questo articolo
(1 Vota)
Pubblicato in Sport
Etichettato sotto