Caricamento...

Primo Torneo Equestre di Sant’Ippolito

Il torneo si è svolto nella splendida struttura della A.S.D. Equin Camping all’Isola Sacra


Grande il successo ottenuto dalla prima edizione del Torneo Equestre di Sant’Ippolito, gara inserita all’interno della tre giorni di festeggiamenti in onore del Santo Patrono della Città di Fiumicino, organizzato dal “Comitato Sant’Ippolito” in collaborazione con l’Associazione culturale “Agro di Isola Sacra”.
Il torneo si è svolto nella splendida struttura della A.S.D. Equin Camping, in via Valle della Sarca 47, nel cuore dell’Isola Sacra, a pochi metri dall’antica basilica del Santo Patrono.
Alla gara, ufficialmente valida sotto il profilo agonistico e autorizzata dal Coni, hanno partecipato numerosi cavalieri di giovanissima età, molti dei quali promesse nazionali della disciplina corsa ad ostacoli.
“E’ stata davvero una bella esperienza – ha dichiarato Alessandro Bizzarri, organizzatore tecnico dell’evento – spero davvero che questa prima edizione possa proseguire nel tempo e diventi un evento in pianta stabile all’interno dei festeggiamenti di Sant’Ippolito”.
Prima della gara per i numerosi bambini presenti c’è stato il “Battesimo della Sella”.
 
 
 

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci