Caricamento...

Per il Real Fiumicino/Futsal Isola un’altra sfida al limite dell’impossibile

Consalvo: “Contro l’Eur Massimo dobbiamo dare il mille per cento, loro sono fortissimi”

Dopo il Vallerano, l’Eur Massimo. Per il Real Fiumicino/Futsal Isola un’altra sfida al limite dell’impossibile. Sabato all’Olimpia è arrivata una vittoria convincente. Un tre a zero che fa ben sperare per il match del PalaToLive.
 
Non era facile, il Vallerano è un’ottima squadra che ha fatto molto bene lo scorso anno – spiega mister Consalvo – siamo arrivati all’esordio in campionato non nel migliore dei modi. Non avevamo portieri under 21 in lista e dopo pochi minuti si è fermato Pascariello, l’altro under 21. Siamo un gruppo che nelle difficoltà si esalta e i risultati si sono visti. Abbiamo messo anima e corpo, lottato su ogni pallone ed è arrivata una vittoria meritatissima”.
 
Sabato la prima sfida esterna, contro l’Eur Massimo, una delle corazzate della C1. “Inutile giraci intorno, affrontiamo una delle pretendenti alla vittoria finale – ha detto mister Consalvo – hanno una squadra giovane ma già molto esperta, con molta qualità nei singoli e una guida tecnica importante. Purtroppo arriviamo all’appuntamento con troppi infortuni e una formazione rimaneggiata. Ma proveremo a sfruttare questa rabbia per sorprenderli. Orgoglio e organizzazione sono le nostre armi e dovremo sfruttarle al massimo“. 
 
 
 
 
Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Centro Studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci